Dove riparare serramenti in legno? Presso Bartoli Verniciatura!
Quando ci rendiamo conto che scuri, persiane, finestre, porte, portoni e infissi e serramenti in legno hanno subito fenomeni di usura importanti, è bene rivolgersi immediatamente a una realtà di esperti artigiani e falegnami.
Bartoli Verniciatura è un centro di restauro specializzato nel riparare e nel sostituire infissi e serramenti in legno. Così come mobili e arredi, anche finestre, porte e sistemi oscuranti in legno richiedono interventi che possono andare dalla semplice manutenzione periodica a riparazioni specifiche.
Se abiti nelle zone di Reggio Emilia, Parma e relative province, e necessiti di un intervento di riparazione per infissi e serramenti in legno, siamo a tua completa disposizione. Per completare al meglio il nostro servizio siamo disponibili anche per opere di ritocco in loco.
Riparazioni
A causa del passare del tempo e dell’azione di agenti atmosferici è facile che infissi e serramenti in legno risultino danneggiati e rovinati in alcuni punti. Spesso basta una semplice operazione di riparazione, con apposita ricostruzione e sostituzione parziale di alcuni elementi, come stecche e lamelle.
Ritocchi in loco
Hai notato segni di danneggiamento a porte e finestre in legno? Non riesci a trasportare infissi e serramenti? Nessun problema, veniamo noi da te! Si, perché siamo specializzati in interventi di riparazione a domicilio, venendo incontro alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, interveniamo nel modo più veloce possibile.
Riparazione di serramenti e infissi in legno? Ecco i campanelli d’allarme
Prima di sostituire definitivamente infissi e serramenti in legno usurati è bene sapere che ci sono alcuni fattori che possono preludere a danni irreversibili. Ecco alcuni danni che è meglio controllare periodicamente, magari contattando immediatamente falegnami esperti, come lo siamo noi di Bartoli Verniciatura:
- Aumento del costo in bolletta: possiamo pensare che, in questo caso, le nostre finestre o le nostre porte non siano più nelle condizioni originali, soprattutto se questo avviene a parità di utilizzo.
- Presenza di condensa e infiltrazioni: fattori come spifferi, acqua e usura dovuta agli agenti atmosferici non aiutano certamente a mantenere buoni livelli di salubrità degli ambienti.
- Diminuzione dei livelli d’isolamento acustico: serramenti e infissi efficienti sono in grado di schermare adeguatamente fenomeni legati all’inquinamento acustico. Andando a perdere la funzionalità iniziale a livello di apertura e chiusura viene meno anche l’isolamento acustico.
Se pensi che i tuoi infissi e serramenti in legno non necessitino obbligatoriamente di una sostituzione, rivolgiti a noi. Siamo operativi a Reggio Emilia, Parma e relative province.